Rai Parlamento

Direttrice Nicoletta Manzione

Televideo

settegiorni
Settimanale di approfondimento politico-parlamentare. Inchieste, servizi, interviste sui temi più importanti in discussione al Senato e alla Camera. In onda ogni sabato.

settegiorni

sabato 20 gennaio


Il dibattito internazionale sul rischio instabilità per l'Italia del dopo-elezioni. I recenti dati Istat sulla soddisfazione degli italiani: per 6 cittadini su 10 la situazione non migliora. Il "caso" dei falsi Modigliani, il mercato delle truffe d'artista ed i consigli per non fare acquisti ingannevoli. La vicenda Embraco-Whirlpool, con 500 posti di lavoro a rischio nel Torinese, ed il giudizio di Unioncamere sullo stato di salute della piccola e media impresa italiana: in aumento le aziende o i lavoratori autonomi? Malattie rare, il difficile percorso a ostacoli tra diagnosi e cure.


Ospiti della puntata: Fabio Fortuna (economista), Gaetano Pedullà (Direttore de "La Notizia"), Marco Antonellis (Giornalista "Affaritaliani.it") Mattia Martinelli (Esperto d'arte), Giuseppe Tripoli (Segretario Generale Unioncamere), Stevano Calvieri (Direttore Clinica Dermatologica Univ. di Roma "La Sapienza") ed in  collegamento da Cagliari l'economista Paolo Savona.  


 

 

 

 


 


Rai1 ore 7.05